Software
per stabilimenti balneari
Software per stabilimenti balneari
ad Ancona e Macerata: assistenza e vendita
Stai cercando un software gestionale per stabilimenti balneari ma non sai quale scegliere?
Prima di cercare oltre
ti diamo subito 5 motivi per provare e scegliere Cassa in Cloud:
È vero che con Cassa in Cloud risparmio tempo rispetto all’uso di carta e penna?
No, dalla nostra esperienza il tempo impiegato per raccogliere la comanda e gestirla è paragonabile sia con un foglio che un gestionale per la spiaggia come Cassa in Cloud.
I vantaggi però ci sono e tra i principali abbiamo rilevato:
> Errori azzerati
Non ci sono errori di scrittura, ognuno sa esattamente cosa deve fare, le notifiche arrivano senza intoppi al banco bar e in cucina. Il conto è fatto in un attimo.
> Il cliente paga tutto quello che consuma
Se un cliente chiede un’aggiunta ad una insalatone quasi sempre non la fai pagare, se il cameriere è costretto a indicarla sul sistema verrà automaticamente conteggiata. Capita spesso che i camerieri prendano ordini “al volo” e poi portino bibite, acqua patatine.. dimenticandosi di segnarli.
Con Cassa in Cloud la procedura interna prevede per forza che ci sia un ordine quindi tutto viene messo in conto.
Hai la possibilità di segnare la prenotazione dell’ombrellone per uno più giorni indicando anche eventuali opzioni e la tariffa concordata.
Il gestionale per strutture balneari consente a tutti i bagnini di conoscere la situazione sempre aggiornata semplicemente consultando il proprio smartphone.
In questo modo riduci drasticamente gli errori e le incomprensioni
Hai mai notato che c’è un cameriere un po più spigliato o più intraprendente che vende più dessert ed amari degli altri? ‘ naturale che accada perché le persone non sono tutte uguali. L’ ideale è fare prendere a lui tutti gli ordini del tuo locale (e agli altri invece fai fare il resto). In questo modo venderai di più e anche i clienti sono contenti.
Cassa in Cloud ti consente di vedere la situazione dei tavoli sempre aggiornata. Lo stato può essere libero, occupato, in fase di checkout e prenotato.
È possibile gestire anche più sale.
Anche i camerieri dalla loro App sono in grado di chiedere il “preconto” e “conto” senza dover andare alla postazione Cassa.
Si, Cassa in Cloud permette di:
- registrare le anagrafiche delle aziende – grazie ad un accordo con Cerved ti basterà inserire la partita iva per recuperare automaticamente i dati
- emettere le fatture elettroniche
- ricevere le fatture elettroniche dei fornitori
- effettua anche la conservazione sostitutiva di tutte le fatture ricevute inviate (non ti serviranno quindi altri servizi esterni per farlo)
Per potersi migliorare sempre bisogna avere chiara la propria situazione, per questo abbiamo sviluppato diverse statistiche molto avanzate che ti permetteranno di conoscere:
- i tavoli occupati
- l’incasso
- lo scontrino medio
- il tempo di chiusura di un tavolo
- le prestazione di camerieri…
- gli ombrelloni occupati
- i prodotti più venduti
- altro
Grazie alla tecnologia Cloud i tuoi dati sono sempre al sicuro sui nostri sistemi e puoi consultarli da qualsiasi dispositivo, ad esempio puoi:
- controllare il venduto in tempo reale anche se non sei nel tuo stabilimento
- consultare le statistiche mentre sei dal commercialista
- aggiornare il menu comodamente da casa
Forse ti sembrerà strano ma molte funzionalità per pizzeria sono le stesse di un software tavola calda. Se hai una tavola calda troverai molte funzioni utili come ad esempio la contabilità per i buoni pasto.
- Primi / Secondi e piatti unici
- Aggiunta e rimozione ingredienti
- Bibite / Birre
- Dolci e Amari
- Patatine fritte
- Coperto
- altro
Puoi gestire anche il noleggio di:
- ombrelloni
- lettini
- cabine
- campi da beach volley
- tavoli da ping pong
- pedalò
- acquascooter
- altro
Testimonianze di clienti contenti
Agrofficina Natura & Cucina
Anna Chiara – Titolare
Puoi chiedere di avere una dimostrazione gratuita di Cassa in Cloud
direttamente presso il tuo stabilimento senza alcun impegno