Servizio di Assistenza
Il servizio di assistenza è l’attività più importante del nostro lavoro
con il quale si instaura il rapporto di fiducia con il cliente.
Sapendo quanto sia importante la continuità nel servizio,
il nostro team di tecnici garantisce assistenza 7 giorni su 7.
In cosa consiste?
Il servizio si basa su 4 principi fondamentali.
- Indagine
- Individuazione del problema
- Risoluzione
- Tempestività
Con l’aiuto di tecnici specializzati, siamo in grado di individuare il problema per una rapida risoluzione.
Area di intervento:
Fruizione del servizio
- Help desk con linea telefonica dedicata
- Supporto remoto
- Intervento tecnico on-site
Nei casi in cui si ritenga necessario, i nostri tecnici intervengono direttamente sul posto e se il problema non fosse risolvibile, verrà lasciato un muletto per il periodo di tempo necessario a riparare il dispositivo guasto.
Oltre al supporto tecnico per problematiche o errori del registratore di cassa o del sistema gestionale, il nostro team si occupa di:
- Verifica periodica
- Messa in servizio
- Variazione dati ragione sociale o anagrafica
- Disattivazione
- Sostituzione del giornale di fondo elettronico
- Aggiornamenti firmware e software in base alle normative
Hai bisogno di più informazioni?
Vorresti provare un registratore di cassa portatile dal vivo?
Contattaci e ti sapremo aiutare a scegliere.