Gestionale
per casalinghi
Software gestionale per casalinghi
ad Ancona e Macerata: assistenza e vendita
Stai cercando un software gestionale per casalinghi e Bazar ma non sai quale scegliere?
Prima di cercare oltre
ti diamo subito 5 motivi per provare e scegliere Cassa in Cloud:
Nel tuo negozio di casalinghi-Bazar hai moltissimi prodotti diversi tra loro. E’ quindi molto importante che il tuo software gestionale per Bazar abbiamo una gestione del magazzino particolarmente completa, ad esempio puoi:
- utilizzare più magazzini (ad esempio esposizione e magazzino interrato)
- verificare la disponibilità degli articoli in più sedi
- classificare i prodotti con diversi attributi/famiglie
- utilizzare il lettore di codici a barre al banco
- impostare degli avvisi se i prodotti sono sottoscorta
- stampare le etichette
- utilizzare un’App sul tuo smartphone per fare l’inventario articoli
Se ti dovesse capitare di gestire un reso vedrai che l’operazione è semplicissima. In caso di reso Cassa in Cloud emette un buono che il cliente potrà utilizzare per un successivo acquisto. È sufficiente che lo il cliente lo presenti prima che ti chiuda lo scontrino e il software lo scalerà dall’importo dovuto. L’articolo torna immediatamente in giacenza in magazzino e disponibile alla vendita. Puoi fare queste operazioni direttamente dalla schermata della cassa ed utilizzando il touch screen.
Con Cassa in Cloud puoi fare di meglio. Puoi avere una vera e propria applicazione (a tuo nome) che i tuoi clienti possono scaricare sullo smartphone. Ogni volta che arriva un articolo innovativo oppure hai una promozione/iniziativa puoi inviare a tutti una notifica sul cellulare.
Si, puoi vendere delle Gift Card che non sono altre che delle carte prepagate che i tuoi clienti possono utilizzare per fare regali di qualsiasi tipo (Natale, Compleanno etc). Chi acquista le può utilizzare come un qualsiasi metodo di pagamento fino al loro esaurimento.
Chi ha un’attività con più sedi giustamente cerca un software per casalinghi adatto a catene di negozi. Anche in questo caso Cassa in Cloud è il prodotto giusto. Per il gestore della catena di negozi è infatti disponibile un apposito portale web dove può:
- visualizzare in tempo reale l’andamento delle vendite di tutti i negozi
- eseguire delle statistiche avanzate
- organizzare le giacenze del magazzino
- configurare/modificare in un colpo solo il listino in tutte le sedi
- Bicchieri
- Stoviglie
- Pentole/padelle
- Teglie/tortiere
- Barattoli
- Piccoli elettrodomestici
- Stampi
- Accessori per cucinare
- Posate
- altro
Puoi chiedere di avere una dimostrazione gratuita di Cassa in Cloud
direttamente nel tuo negozio di casalinghi senza alcun impegno.